Recensioni BigCommerce 2023 – 20 pro e contro di BigCommerce – Vieni Funziona BigCommerce?

BigCommerce è un vero concorrente di Shopify? Si adatterà alle tue esigenze? Questa recensione di Bigcommerce ve lo individu.

Se ti abboni a un servizio da un link in questa pagina, Reeves and Sons Limited potrebbe guadagnare una commissione. Vedi il nostro Dichiarazione etica.

Con oltre 95.000 siti live che attualmente utilizza il sistema BigCommerce per la vendita di articoli e l'elaborazione dei pagamenti online, c'è una forte ragione per credere che BigCommerce fornisce un'interfaccia valida e potente per le vostre esigenze di e-commerce. La nostra recensione di BigCommerce copre tutti gli aspetti di questa piattaforma ecommerce, dalle caratteristiche alla sicurezza e al supporto.

C'è di più però: all'inizio del 2016, BigCommerce ha subito un cambiamento di rebranding drastico, con una struttura del marchio completamente, più integrazioni e un sacco di nuove funzionalità per gli utenti. In breve, l'azienda ha dichiarato che il cambio di logo ricorda di più ciò che la piattaforma è progettata per fare per gli utenti, riferendosi al logo del grafico in salita. Inoltre, l'azienda ha rimescolato il design del suo sito web nel tentativo di fornire un accesso più facile alle informazioni per tutti gli utenti.

Il branding sembra grande, ma che dire di te come utente? Da Shopify a Squarespace, una delle più grandi sfide quando si inizia un business è capire quale dei migliori sistemi di e-commerce è giusto per il tuo business. BigCommerce cade proprio nel mezzo di questa conversazione, quindi sta a te decidere se è più importante l'elaborazione dei pagamenti o la gestione dei prodotti. Lo stesso vale per gli elementi come la sicurezza e il design del sito web.

BigCommerce è la scelta migliore?

bigcommerce recensioni - homepage

BigCommerce è una piattaforma di ecommerce top di gamma, perfetta per andare oltre strumenti come eBay e Amazon per vendere. Ti permette di impostare il tuo negozio, aggiungere prodotti e iniziare a fare soldi veri attraverso il tuo sito web. tuttavia, non è tutto. BigCommerce è anche un costruttore di siti ecommerce Specializzato.

Mentre altri costruttori di siti web vengono Squarespace ti di sito di costruire praticamente qualsiasi tipo di web, le soluzioni di e-commerce Venire BigCommerce sono disponibili per le aziende che vogliono un modo facile da usare per creare un sito dove possono vendere prodotti e servizi.

BigCommerce si distingue sicuramente nel mercato attuale, con un tasso di crescita medio per clienti come Toyata, Ben & Jerrys e Kodak che raggiunge circa il 28% anno dopo anno. Tuttavia, vale la pena notare che ogni costruttore ha i suoi pro e contro.

Shopify sta facendo le onde nel mercato, Square Online è noto per aiutare le piccole startupE Squarespace è il (relativamente) nuovo ragazzo sul blocco, ma dove lascia BigCommerce?

Continua a leggere per scoprirlo.

Sulla base di numerose e-mail e commenti dei nostri lettori che stanno usando BigCommerce, sembrano prezzi che stiano aumentando drasticamente i per i loro clienti di successo ( portanoche più di 125.000 dollari all'anno di entrate), il che lo rende molto più costosi del suo diretto concorrente Shopify, che ha prezzi fissi.

Cerchiamo costantemente di offrire i migliori confronti e le recensioni più accurate, ma aggiorniamo anche la nostra tabella di confronto su base settimanale.

Se non sei sicuro al 100% di quale piattaforma ecommerce sia migliore per le tue esigenze specifiche, controllare!

A proposito, ho fatto una versione video della recensione per te nel caso tu voglia sentire la mia voce 🙂

Video Youtube

Recensioni su BigCommerce – Caratteristiche

Le caratteristiche di BigCommerce inizia tutte con il costruttore di siti web, dal momento che permette di realizzare design belli e reattivi, senza sapere molto di web design. Aggiungi e gestite i prodotti senza problemi, accettate i pagamenti attraverso una grande varietà di scelte.

La personalizzata è un must per la spedizione maggior parte dei venditori, e BigCommerce ah tutto questo. Il sistema fiscale flessibile e le caratteristiche di dropshipping risolvendo che non risolvere il vostro modello di business solo a causa del vostro sistema ecommerce.

BigCommerce recensione - caratteristiche

Nota: Secondo i nostri lettori BigCommerce è stato in gran parte insensibile alle richieste di funzionalità, rendendo difficile per molti clientire il costo. Per esempio, molte delle caratteristiche sono costruite principalmente per i clienti americani, il che lascia il resto del mondo con caratteristiche che non sono completamente utili. Inoltre, i clienti si sono lamentati di funzioni utili che sono state richieste più e più volte nei forum, ma che non si sono mai realizzate (come la possibilità di personalizzare gli stati degli ordini).

A parte il problema dell'aggiornamento, possiamo parlare di alcuni dei lati positivi. Dalle regole dei prodotti intelligenti alle vendite scaricabili, dagli strumenti di email marketing all'ottimizzazione avanzata dei motori di ricerca, BigCommerce ha alcune caratteristiche meravigliose. Ora, la domanda è: queste caratteristiche hanno un prezzo, e sono tutte così grandi in azione?

BigCommerce recensione - caratteristiche di marketing

Una cassa personalizzabile

In passato, abbiamo sentito che il modulo di checkout di BigCommerce sembrava un po' datato e difficile da cambiare per i commercianti. Questo è recentemente cambiato, visto che BigCommerce ora offre l'accesso al suo Checkout SDK, o una libreria piena di elementi JavaScript per il vostro checkout. Ora, i negozi possono personalizzare ogni parte del loro checkout, dalle immagini di sfondo al numero di passi necessari per un cliente per muoversi attraverso il processo.


Puoi conoscere Acquista l'SDK qui e vedere esempi del suo utilizzo.

Recensioni su BigCommerce – Struttura d'uso

In termini di imprese startup che cerchi piattaforme di e-commerce, prima cosa che le aziende sostenere è il prezzo. Dopo di che, la facilità d'uso è quasi sempre l'area più importante. Questo ha senso, considerando che un uomo d'affari generalmente non ha le competenze di web design o di sviluppo per costruire un sito da zero o pasticciare con processi di costruzione confusi.

passaggi semplici

Quando lancia il tuo sito web con BigCommerce hanno alcuni bei tutorial e passi per iniziare. Tuttavia, i nostri test, e il feedback dei lettori, sembrano che il nuovo framework Stencil di BigCommerce è più amichevole per gli sviluppatori avanzati. Questa è una grande notizia per i negozi che possono assumere uno sviluppatore solido. Tuttavia, gli utenti non tecnici stanno trovando difficile fare piccole modifiche, qualcosa che è necessario per l'inventore medio o l'imprenditore.

accanto a Shopify, BigCommerce ha le caratteristiche necessarie per gli sviluppatori, ma non è proprio lì per il non tecnico medio. La prima pagina che si vede quando si terra sulla dashboard è una lista di passi da fare per completare il vostro negozio in pochi secondi. Ad esempio, è possibile aggiungere prodotti, impostare le impostazioni di spedizione e gestire le aliquote fiscali.

Dopo di che, lo sviluppo diventa più complesso.

Le app e le integrazioni supportano la personalizzazione, ei temi del sito web sono pre-costruiti per far sembrare che abbiate assunto un progetto per il vostro sito web. Tuttavia, BigCommerce si basa in gran parte su una società chiamata Pixel Union per i suoi temi. Sembrano eleganti e moderni, ma gli utenti hanno suggerito che questo focus su un solo designer lascia spazio per un miglioramento nell'area dell'unicità. Non solo, ma molti dei nostri lettori hanno chiarito che è facile trovare bug casuali che generalmente non vengono risolti.

La gestione dei prodotti è pulita e unica, che è possibile personalizzare praticamente tutto per i vostri prodotti.

Nel complesso, l'accesso API è molto più facile da ottenere rispetto a soluzioni come Volusion. Gli utenti avanzati non dovrebbero avere problemi con BigCommerce, ma sono i principianti che ci preoccupano.

Recensioni BigCommerce – Prezzi

Ad un certo punto BigCommerce aveva dei prezzi competitivi che si confrontavano abbastanza bene con quelli di Shopify. Tuttavia, dopo numerose e-mail e commenti da parte dei nostri lettori, sembra che possiedano drasticamente i prezzi per i loro clienti di maggior successo (che fanno più di 125.000 dollari all'anno di entrate).

Questo è un colpo enorme sia per i clienti di BigCommerce che per il nostro punto di vista sull'azienda nel suo complesso. Certo, si supera ancora alcuni dei prezzi fissi che delineeremo di seguito, ma una volta che si un certo punto nelle vendite si sta andando a sbattere con tariffe mensili follemente alte. E' quasi venuto se BigCommerce stesse cercando di spendere gli utenti che fanno più soldi, semplicemente perché possono.

Ad ogni modo, procediamo con i diversi piani tra cui puoi scegliere. BigCommerce ah ancora una prova gratuita di 30 giorni prima di prendere una decisione.

Ora, tutti questi prezzi potrebbero sembrare abbastanza grandi a prima vista – ma c'è una cosa da tenere a mente. Se il tuo negozio inizia a crescere ad una dimensione specifica – sarai aggiornato (che ti piaccia o no). Torneremo su questo tra un minuto.
👉 Nel frattempo, diamo un'occhiata ai dettagli dei prezzi di BigCommerce.
Su qualsiasi piano, si risparmia il 10% quando si paga per l'intero anno in una volta sola (piuttosto che solo mese per mese). Quindi pagherete circa $ 359 per il pianoforte Standard in anticipo. Un'altra cosa da tenere a mente è che se hai bisogno di più funzionalità di quelle che puoi ottenere dal modello “Pro”, richiedere un prezzo per Enterprise. Questo è abbastanza standard con la maggior parte delle offerte di oggi.
👉 In termini di prezzi, controlla i quattro piani qui sotto:

  • Standard di pianoforte – Per $29.95 al mese non si accettano prodotti illimitati, storage illimitato, larghezza di banda illimitata, accettazione di carte di credito e PayPal e tassa di transazione! Devi guadagnare meno adatto di $50k all'anno per utilizzare il pacchetto Standard – quindi sarà solo per i siti di ecommerce più piccoli. Il pianoforte BigCommerce Standard mancano anche di alcune caratteristiche avanzate, come la segmentazione e il recupero del carrello abbandonato.
  • Piano più – Per $79.95 al mese si ricevono tutte le caratteristiche del piano Standard, nessuna tassa di transazione, spedizione in tempo reale del vettore, grandi fornitori di pagamento, un risparmiatore di carrello abbandonato, risparmiando segmentazione avanzata dei clienti e un checkout che è ospitato sul proprio dominio . Il pianoforte BigCommerce Plus è adatto a negozi online di medie dimensioni che generano fino a $150k ogni anno. Scegli questo piano vi permette di accedere ad alcune caratteristiche più avanzate. Il "Risparmio carrello abbandonato" è disponibile anche qui, che consenti anche di raggiungere gli utenti che non hanno completato il loro acquisto.
  • Pianoforte professionale – Per 299,95 dollari al mese si ricevono tutte le caratteristiche del piano Plus, tassa di transazione, le recensioni dei clienti di Google, il filtraggio dei prodotti e un SSL dedicato disponibile. Attenzione: Questo piano parte da $ 299.95/mese per meno di $ 400 in vendite online. Dopo di che utilizzare almeno $ 150/mese per ogni ulteriore $ 200 di vendite. In breve, ti prenderanno se superi i 400 mila dollari. Il pianoforte BigCommerce Pro viene anche fornito con la ricerca sfaccettata, che permette agli acquirenti online di filtrare e ordinare i prodotti. Questo piano permette anche ai proprietari di negozi di installare certificati SSL di terze parti.
  • Impresa pianistica – Questo richiede di contattare BigCommerce per i prezzi, ma ci si può aspettare tutte le caratteristiche del piano Plus, insieme a un SSL e indirizzo IP, installazione e installazione dei dati, supporto prioritario, filtraggio dei prodotti, strumenti di reporting avanzati, negozi di fiducia dedicati di Google e altro ancora. Come molti dei nostri utenti hanno sottolineato, sembra che BigCommerce stia spingendo molti clienti di successo ad andare con questo pianoforte. Quindi, se stai facendo più soldi all'anno (o più di 125.000 ordini all'anno), finire per essere addebitato ovunque da 3.000 a 900 dollari al mese.

Piani tariffari di BigCommerce spiegati

Diamo un'occhiata più da vicino a chi dovrebbe considerare ogni pianoforte.

Il pianoforte standard di BigCommerce

Tutti i livelli di prezzo di BigCommerce sono sulle vendite annuali del vostro negozio online. Questa è una struttura diversa rispetto a molte altre piattaforme di eCommerce offerte oggi. Tuttavia, è anche un approccio molto trasparente e rende più facile per alcune aziende capire di cosa hanno bisogno.

A qualsiasi livello di piano, se andate oltre quello che avete a disposizione su quel piano, il team di BigCommerce vi chiederà se volete fare un upgrade. Con questo in mente, se stai gestendo una società relativa piccola senza bisogno di un team di supporto avanzato o SKU, allora puoi sempre iniziare con il piano Standard e lavorare la tua strada verso l'alto.

Il piano Standard è ideale per i principianti, con un prezzo di 29,95 dollari al mese per vendite fino a 50.000 all'anno, che dovrebbe coprire molte piccole aziende. Questo piano ti fornirà una soluzione backend ricca e completa per il tuo negozio, con a innumerevoli canali di vendita, da Apple pay a Facebook, eBay e Amazon.

Si anche ottenuto:

  • Preventivi di spedizione in tempo reale
  • Buoni, carte regalo e sconti
  • Opzioni di canali di vendita multipli
  • Opzioni di prodotto illimitato
  • Conti del personale illimitato
  • Supporto 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX
  • Valutazioni e recensioni dei prodotti

Il pianoforte BigCommerce Più:

Il pianoforte BigCommerce Plus è per le persone che potrebbero aver bisogno di un po' più di assistenza, alcune caratteristiche più avanzate e il supporto per un negozio più grande. Se si desidera di vendere fino a 150.000 prodotti all'anno, allora considerare il pacchetto Plus di BigCommerce. Com.

Il pacchetto BigCommerce Plus è disponibile per $ 79.95/mese e viene fornito con tutte le caratteristiche standard che avete goduto dal piano originale, più alcuni extra. Per esempio, questo è il primo pianoforte BigCommerce che viene fornito con l'accesso al salvatore di carrelli abbandonati per aiutare a recuperare i contatti persi.

C'è anche l'accesso a cose come:

  • Carte di credito memorizzate per acquisti più rapidi
  • Un carrello persistente con aggiornamenti in tempo reale
  • Gruppi di clienti e segmentazione

Se la vostra attività è in e voi mantenerla crescita, allora le caratteristiche di Plus vi esercitate a farlo. Le e-mail automatiche per richiamare i clienti sono particolarmente utili.

Il pianoforte BigCommerce Pro:

Il pianoforte BigCommerce Pro è la tua ultima opzione prima di passare a Enterprise. Rispetto ad altre aziende, vieni Wix, ei primi piani nel portafoglio di BigCommerce, è un'opzione costosa. Pagherete circa 299,95 dollari al mese.

La buona notizia è che non c'è bisogno di pagare alcun add-on per la funzionalità di questo pianoforte, in quanto venire dovrebbe con tutto ciò di cui avete bisogno. Ci sono opzioni di prezzo personalizzate disponibili per ordini di dimensioni medie più elevate, e si può ottenere l'accesso a caratteristiche come la ricerca sfaccettata e un SSL personalizzato per la sicurezza.

Allo stesso tempo, in cima a cose come le recensioni dei clienti di Google per aumentare il vostro potere di vendita, il pianoforte Pro presenta anche tutto ciò che avete amato dai piani precedenti, comprese le opzioni Amazon Pay, i gruppi di clienti e il recupero del carrello abbandonato.

Le caratteristiche più preziose di BigCommerce Pro sono il SSL personalizzato e l'opzione di filtraggio dei prodotti. Queste ti'un esperienza di dare al tuo pubblico migliore sul tuo sito. È possibile rendere lo shopping facile con i filtri di ricerca dei prodotti, e guadagnare fiducia con un marchio riconosciuto come Google.

Se la vostra azienda sta crescendo, ma non volete ancora guardare in Enterprise, allora Pro potrebbe essere il piano per voi.

BigCommerce Impresa: ne vale la pena?

bigcommerce recensioni - impresa

Come la maggior parte dei pacchetti ecommerce enterprise, il piano BigCommerce Enterprise è molto più costoso delle altre opzioni per gli imprenditori. Ciò significa che è necessario pensare a utilizzare se vale la pena il prezzo.

La soluzione Enterprise incorpora tutte le caratteristiche di base che vi aspettereste da BigCommerce, tra cui API illimitate, faccette personalizzate e altri strumenti progettati per soddisfare le esigenze di commercianti specifici. Oltre alle opzioni di pagamento Stripe, c'è anche un PayPal Express checkout, checkout a pagina singola e integrazioni di social media dove i vostri clienti possono vantarsi dei loro acquisti.

In cima a queste caratteristiche di base, il pacchetto Enterprise per i proprietari di attività online viene fornito con cose come l'hosting affidabile e la sicurezza. Si ottiene un uptime garantito del 99,99%, il che significa che non occuparvi molto di perdere l'accesso alla vostra vetrina. C'è anche la sicurezza di grado bancario e la protezione DDoS. Altre caratteristiche includono:

  • Strumenti di conversione all'avanguardia: La conversione è fondamentale per gli utenti di BigCommerce, che siano piccole imprese o grandi aziende. Il piano Enterprise viene fornito con strumenti come l'Abandoned Cart Saver, che aiuta a guadagnare i clienti che hanno lasciato il loro carrello senza comprare nulla. BigCommerce offre circa un tasso di recupero del 15% sui carrelli abbandonati. C'è anche la ricerca filtrata per aiutare i clienti a trovare di cui hanno bisogno.
  • Supporto per la spedizione: La versione Enterprise di BigCommerce viene fornito con il plugin ShipperHQ. Questo strumento aziendale calcola le tariffe di spedizione e dà ai clienti un preventivo in tempo reale per quello che possono aspettarsi di spendere.
  • Filtraggio personalizzato dei prodotti: È possibile utilizzare i propri campi prodotto come filtri personalizzati.
  • Chiamate API senza limiti: Trasferisci i dati tra le tue integrazioni in tempo reale senza alcuna limitazione.
  • Servizio clienti di alto livello: I clienti del piano Enterprise ricevono le loro domande e sono preoccupati spostati in cima alla lista. Sia che tu stia chiedendo informazioni sulle opzioni del prodotto o sui problemi, le tue chiamate riceveranno sempre una risposta e saranno trattate per prime. anche avere il tuo account manager personale.

Il pianoforte BigCommerce Enterprise è davvero per coloro che sono alla ricerca di una vera esperienza VIP. Tra le altre cose, avrai accesso al supporto prioritario e alle opzioni di filtraggio personalizzato, così come un ambiente di sviluppo di staging e un account manager dedicato.

Ancora una volta, quando si superano i piani Plus e Pro, BigCommerce non essere la scelta giusta per la maggior parte delle aziende. Anche se ci piacciono le caratteristiche ei modelli di BigCommerce, far pagare così tanto per gli utenti più redditizi è uno strano modello di business.

Questi cambiamenti nel 2016 rendono possibili BigCommerce molto più costoso del suo diretto concorrente Shopify, che ha prezzi fissi.

Pro e contro di BigCommerce

Quindi, BigCommerce è lo strumento giusto per la tua strategia e-commerce?

Beh, dipende. Come ogni strumento, ha pro e contro da considerare.

io professionisti di BigCommerce 👍

  • Strumenti di gestione eccellenti, tra cui la gestione degli ordini, la gestione dei prodotti, i rapporti, l'analisi e tutto ciò che si può pensare. BigCommerce è eccellente per la gestione del negozio su base giornaliera.
  • Modulo di marketing con integrazioni AdWords, coupon e altro. Inoltre, è possibile coltivare il vostro pubblico tramite integrazioni con strumenti di email marketing come Mailchimp
  • BigCommerce è conveniente se si considera il numero di caratteristiche sorprendenti che offrono e il fatto che non ci sono limiti al numero di clienti che si possono servire, o il numero di prodotti che si possono offrire.
  • Supporto 24/7: Il supporto clienti di BigCommerce è piuttosto buono. Si può anche ottenere assistenza per capire cose come il SEO e le basi del marketing.
  • Gamma di app tra cui scegliere: Integra il tuo negozio con le piattaforme che usi di più, tra cui QuickBooks, Mailchimp e molte altre.
  • Usa le valute che ti piacciono – quelle incluse multiple in momenti diversi.
  • Nessuna tassa di transazione: anche se stai usando un gateway di pagamento di terze parti, BigCommerce non addebitare nessuna tassa di transazione.
  • Lo strumento per salvare i dettagli del carrello abbandonato è fantastico per far tornare i tuoi clienti nel tuo negozio quando ne hai più bisogno.
  • È possibile ottenere tutti gli account del personale di cui avete bisogno con qualsiasi pianoforte.
  • Sono disponibili strumenti di marketing incorporati – compresa la possibilità di accedere a un blog integrato senza dover integrare qualcosa come WordPress.
  • Il prodotto è disponibile da provare gratuitamente per 14 giorni.

contro di BigCommerce 👎

  • Se vuoi personalizzare il tuo negozio, i temi possono diventare abbastanza costosi – in particolare se vuoi qualcosa dalla selezione premium.
  • È difficile regolare tutti gli aspetti della tua home page – incluso il contenuto del testo.
  • Il carosello della homepage richiede un po' di tentativi ed errori prima che tu possa ottenere un aspetto fantastico.
  • Le funzioni di regolazione del design non sempre nel modo in cui vuoi tu.
  • È necessario pagare un bel po' di accesso per avere accesso a cose come la funzionalità del carrello abbandonato.
  • C'è un limite alla quantità di vendite online annuali che puoi fare. Se si supera questo limite, sarai costretto a pagare per un piano più costoso
  • I temi possono essere molto simili tra loro nella sezione gratuita.
  • I tassi IVA MOSS non sono facilmente gestibili per chi vende prodotti digitali.
  • Può essere difficile trovare le di dropshipping di cui hai bisogno sull'app store

Commissioni di transazione

Una delle più grandi preoccupazioni che le aziende hanno quando stanno confrontando le loro opzioni di eCommerce store builder, è se ci sono delle spese nascoste. È bello pensare di sapere esattamente come il vostro nuovo strumento si adatterà al vostro budget. Ma è orribile scoprire che in realtà è necessario pagare un extra per cose come l'onboarding e le operazioni.

La cosa buona di BigCommerce è che l'azienda non addebita nessuna tassa di transazione. Ci sono varie caratteristiche incluse interessanti in tutti i piani, e nessuna tassa che possiamo vedere. Tuttavia, se si considera in considerazione le operazioni di vendita all'anno su ogni pacchetto, allora BigCommerce non è ancora economico, anche se non ci si deve preoccupare delle commissioni di transazione.

App mobili, integrazioni e add-on

Scegliere lo strumento perfetto per il tuo negozio online spesso va oltre a trovare qualcosa che si adatta al tuo budget. Può anche significare valutare bene con cose oltre a ciò che lo strumento può utilizzare fare, come guardare a quali servizi si integra, e dove si può utilizzare

Per esempio, se avete spesso bisogno di gestire il vostro business online in movimento, BigCommerce può aiutare in questo. Il software BigCommerce viene fornito con applicazioni mobili per iOS e Android, in modo da poter gestire rapidamente e facilmente i vari aspetti del vostro sito web sul vostro telefono. All'interno dell'app mobile, è possibile visualizzare le metriche di performance chiave per il vostro business, aggiornare gli ordini e cercare tra i clienti.

Cosa c'è di più, il software BigCommerce permette anche di scegliere la funzionalità del vostro negozio web in qualsiasi modo voi voi. All'interno dello strumento, è possibile integrazioni che consentono di combinare la costruzione del sito web e la soluzione eCommerce con varie altre applicazioni e software. Per esempio, BigCommerce è dotato di varie integrazioni pre-costruite con le principali soluzioni ERP come NetSuite. Ha anche un'integrazione stabilita con Avalara per l'imposta sulle vendite. Altre integrazioni:

  • Strumenti di contabilità e imposte sulle vendite come Sage, Xero e QuickBooks
  • Applicazioni di marketing e conversione come Google AdWords e Mailchimp
  • Leader Sistemi POS come Shopkeep.
  • Sistemi per lo shopping come i feed di Google Shopping

Se, per motivo, non riuscite a trovare l'app che volete elencata nella pagina Apps and Integrations di BigCommerce, allora i vostri sviluppatori potrebbero essere in grado di costruire una nuova applicazione per voi grazie alle soluzioni BigCommerce API. Gli sviluppatori non hanno problemi a sincronizzare più applicazioni con il vostro negozio, perché non c'è limite alle chiamate API sul servizio. L'API RESTful di BigCommerce utilizza anche linguaggi non proprietari e opzioni di documentazione aperta.

Caratteristiche di BigCommerce multivaluta

Una delle aggiunte più eccitanti al portafoglio di BigCommerce recentemente, è l'arrivo delle nuove caratteristiche multivaluta che l'azienda offre a tutti i clienti. Le caratteristiche multi-valuta aiutano a cementare BigCommerce come una piattaforma SaaS aperta leader.

Con questi strumenti, è possibile personalizzare i prezzi più a un livello di SKU profondo con i listini prezzi. Questo è qualcosa che non si può fare con altri leader di mercato come Shopify. Allo stesso tempo, i commercianti hanno anche la libertà di scegliere i fornitori di pagamento. Questo è unico rispetto ad altri strumenti che spesso spingono i proprietari di aziende a utilizzare soluzioni di pagamento integrate per strumenti multivaluta.

BigCommerce ha sempre 5 opzioni di gateway che supportano la multi-valuta, con varie alternative già sulla roadmap anche. Le caratteristiche multivaluta consentono di potenziare e migliorare le loro operazioni transfrontaliere. Allo stesso tempo, i clienti internazionali sono presenti un'esperienza di shopping localizzata che è adattata alla loro valuta e lingua nativa.

Per rendere l'esperienza ancora più impressionante, le caratteristiche multi valuta sono disponibili in tutti i tipi di piani offerti da BigCommerce senza costi aggiuntivi. Questo significato che i commercianti possono fornire informazioni e transazioni in varie valute (oltre 100) utilizzando le integrazioni con alcuni dei fornitori di pagamento più popolari, come PayPal e Stripe.

Alcune delle caratteristiche disponibili dalla multivaluta transfrontaliera di BigCommerce include l'accesso a:

  • Nessun costo aggiuntivo: I clienti possono fare il check-out nella loro valuta preferita. Questo significato che non devono preoccuparsi di commissioni aggiuntive come i tassi di conversione della loro banca.
  • Prezzi di checkout accurati: Con i tassi di cambio che gli utenti possono aggiornare con un solo clic, i clienti possono passare di capire il costo esatto che stanno pagando quando la cassa.
  • Flessibilità e libertà di scelta: La funzionalità multi-valuta offerta da BigCommerce funziona con alcuni dei principali gateway di pagamento globali sul mercato. Questo permette ai commercianti di scegliere il fornitore che è più adatto alle loro esigenze di business in ogni regione.
  • Controllo completo: Un ulteriore vantaggio di BigCommerce è che i commercianti aziendali possono definire facilmente i prezzi per le singole valute utilizzando SKU avanzato.

La gamma di caratteristiche multivaluta ora disponibile da BigCommerce lo aiuta a distinguersi come una delle piattaforme leader per le imprese veramente globali.

Spese di transazione e costi nascosti di BigCommerce

Come con la maggior parte degli strumenti di e-commerce, BigCommerce sembra iniziare convenientemente, poi diventa più costoso uomo mano che si va avanti. Questo potrebbe suonare bene se non avete intenzione di usare molto degli strumenti extra in ogni caso. Dopo tutto, anche i piani standard sono dotati di cose come:

  • Prodotti, larghezza di banda e archiviazione di file illimitati: Vendi quanto vuoi senza doverti preoccupare dei limiti di larghezza di banda
  • Preventivi di spedizione tempo reale: Assicurati di acquistare clienti offrendo loro le tariffe di spedizione più basse possibili.
  • Siti web responsivi: Assicurati che il tuo sito abbia un aspetto fantastico sia su desktop che sul cellulare.
  • Acquista a pagina singola: Riduci il rischio di carrelli abbandonati rendendo l'esperienza di transazione il più agevole possibile.
  • Assistenza clienti 24/7 dal vivo: ottieni tutte le risposte alle tue domande istantaneamente.

💡 Inoltre, BigCommerce viene fornito con assolutamente nessuna tassa di transazione. Non ci sono costi da pagare – non importa quanto i tuoi clienti spendono sul tuo sito.

Tuttavia, c'è un lato negativo. BigCommerce adotta un approccio leggermente diverso alla determinazione dei prezzi, dando a ciascuno dei loro piani un limite di soglia. Ciò significa che guadagna se staindo più di $50k all'anno, non sarai in grado di continuare a utilizzare il piano Standard – sarai aggiornato automaticamente al piano Pro. Questo è un improvviso aumento di 50 dollari nelle vostre bollette mensili.

Non hai nemmeno l'opzione di rimanere sul tuo piano a funzionalità inferiore. Gli aggiornamenti sono gestiti automaticamente da BigCommerce – il che significa che più le vostre vendite salgono, più aumenta anche le vostre spese.

Assicuratevi di tenerlo a mente prima di usare BigCommerce.

Recensioni su BigCommerce – Modelli e design

Se vai al BigCommerce Negozio di temi puoi farti un'idea di ciò con cui lavoreresti se scegliessi BigCommerce. In generale, è un negozio abbastanza carino, con opzioni sia gratuite che a pagamento per vari budget.

BigCommerce offre una serie piuttosto impressionante di modelli reattivi su cui puoi contare per ottenere il massimo dal design del tuo negozio online. Ci sono 12 temi gratuiti tra cui scegliere, e sono tutti puliti e dall'aspetto moderno, quindi è un buon inizio.

Inoltre, ci sono oltre 100 temi a pagamento disponibili, con prezzi che cambiano tra $145 e $235 a seconda di ciò di cui hai bisogno. La maggior parte dei temi sono anche disponibili con diverse varianti in modo da poterli regolare in base alle proprie preferenze.

bigcommerce-templates

I temi gratuiti sono alcuni dei più belli che ho visto da un po', e non è difficile personalizzarli o fargli fare quello che vuoi. La maggior parte dei temi a pagamento sono reattivi, eleganti e facili da usare. Tuttavia, alcune delle unicità che possono trovare altrove non sembrano venire con BigCommerce. Pensiamo che sia perché la maggior parte dei temi provenienti da una società chiamata Pixel Union Non è che siano cattivi designer, ma sarebbe bello vedere idee uniche da altri sviluppatori.

Comunque, puoi sempre fare la tua personalizzazione se vuoi. Tutto quello che devi fare è cliccare sul tema del tuo negozio online e giocare. È possibile utilizzare praticamente qualsiasi tema per vendere praticamente qualsiasi tipo di prodotto o servizio con un po' di regolazione.

Basta cliccare sulla funzione “Editor di stile” e giocare con cose come i colori di default per riflettere il tuo branding o regolare i. Puoi anche temi mobili, modificare il carosello principale o aggiungere il tuo logo. Se hai un po' di background da sviluppatore, puoi anche lavorare con il CSS e l'HTML grezzo per aggiornare il tuo tema.

Nel complesso, non spendere più di 150 o 200 dollari per un tema di. Questo è circa alla pari con i concorrenti.

BigCommerce più temi
A partire dal 23 marzo 2016, i clienti avranno accesso a 67 nuovi temi reattivi che sono destinati ad espandere le tue capacità di merchandising, promozioni e un processo di checkout senza soluzione di continuità. Anche se non abbiamo avuto la possibilità di testare i temi, essi vanno da $145 a $235, e hanno moderne capacità di merchandising per espandere il vostro marchio. Tutti questi nuovi temi possono essere acquistati attraverso il negozio di temi.

Recensione di BigCommerce – Inventario

L'inventario è una caratteristica di spicco, dal momento che hai le opzioni per caricare prodotti veloci, impostare il monitoraggio dell'inventario e aggiornare i tuoi livelli di stock in pochi minuti.

Prodotto
Usate le regole sui prodotti e gli strumenti di inventario in modo da non essere impantanati da un gruppo di regole che riguardano solo uno o due settori flessibili. In passato, ho visto che un sistema rende difficile alle aziende di abbigliamento aggiungere qualcosa di semplice come le taglie. La personalizzazione è la chiave con il loro inventario, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi.
Inventario bigcommerce
È possibile vendere cose come prodotti, scaricare, eventi e servizi direttamente dalla scatola, il che è abbastanza bello. E la gestione di ciò che è esaurito è abbastanza facile.
esaurito

Un inventario più: Collegamento e importazione di Amazon

molte piattaforme di e-commerce hanno integrazioni con Amazon per sincronizzare i prodotti del tuo negozio con la tua pagina su Amazon. Questo è fantastico, mamma BigCommerce ha una funzione per invertire la eccitazione in modo da continuare a concentrarsi sul portare i clienti al proprio sito web. Facendo questo, siete in grado di aumentare la vostra base di clienti fedeli e il mercato per il vostro sito web invece di quello di Amazon.


Lo strumento Amazon Import and Link prende tutti i prodotti che avete sul vostro negozio Amazon e li importa nel vostro negozio BigCommerce. Questo rende una transizione soluzione di continuità per quei commercianti che vendono solo su Amazon in questo momento. ulteriori caratteristiche anche sorprendenti per evitare duplicati, eseguire la sincronizzazione volte, ed elencare i link ai prodotti Amazon che avete già pubblicato online.

Essenzialmente, è un buon passo verso il branding del proprio sito web e verso l'ottenimento di clienti sulla propria lista di email invece che su quella di Amazon.

Recensioni su BigCommerce – Spedizioni

Ammettiamolo, c'è di più nella scelta del giusto costruttore di siti ecommerce che vedere che tipo di URL puoi ottenere o controllare il prezzo del software del costruttore di negozi. Dovrete anche pensare a come consegnare i prodotti ai clienti.

La buona notizia è che BigCommerce offre una grande gamma di opzioni di spedizione, compresi i preventivi di tempo reale per le persone su pacchetti di livello superiore. Potete anche offrire la spedizione gratuita ai vostri clienti se volete, e stampare etichette di spedizione attraverso le integrazioni di terze parti offerte con BigCommerce.

InOLTRE, BigCommerce offre anche la propria soluzione all-in-one per gli strumenti di spedizione. C'è un'applicazione gratuita chiamata BigCommerce Shipping che consente di ottenere sconti speciali sulla spedizione in tutto il mondo con aziende leader come DHL, USPS, Fedex e altro. Puoi anche mantenere i tuoi clienti felici spedizione loro cose come il ritiro in negozio, la consegna il giorno successivo, il monitoraggio della e altro.

Una seconda del pacchetto di prezzi che avete da BigCommerce, si può anche essere in grado di automatizzare troppo alcune delle tue operazioni di spedizione!

BigCommerce ha annunciato un nuovo e migliorato processo di spedizione per coloro che desiderano più sconti e una configurazione più facile. Questo piano di verrà spedito a marzo 2019, e includerà i seguenti vantaggi:

  • Spedizione più veloce da FedEx Express, tariffe insieme ad alcune delle migliori negoziate sul mercato.
  • Tutte le tariffe di mostra spedizione sul tuo sito web sono le stesse che vengono mostrate sulle etichette di spedizione.
  • BigCommerce ha migliorato l'accuratezza delle sue tariffe dal vivo, rendendo possibili più conversioni.
  • Iniziamo a vedere più tariffe scontate da UPS, USPS, DHL e Fedex.
  • Il cruscotto di BigCommerce offrirà un'area automatizzata per configurare la spedizione. In questo modo, non è necessario andare su un sito web di terze parti.
  • I commercianti inizieranno a vedere sconti estremi con tariffe di spedizione prenegoziate. BigCommerce sta guardando al 50-60% di sconto sulle di spedizione in generale.

Recensioni su BigCommerce – È la piattaforma di e-commerce più veloce sul mercato

La velocità e le prestazioni del tuo sito web entrano in gioco per una serie di motivi. Prima di tutto, Google e altri motori di ricerca prendono molto sul serio la velocità del tuo sito. I motori di ricerca sanno che l'esperienza dell'utente è ridotta se l'utente deve e attendere il caricamento delle pagine. Pertanto, un sito veloce può aumentare il tuo posizionamento nei motori di ricerca. Inoltre, i tuoi clienti sono molto più propensi a rimanere nei paraggi ea comprare qualcosa!

Visto che la velocità è così importante nel mondo competitivo dell'e-commerce di oggi, è bello vedere che BigCommerce è ora sicuramente la piattaforma di e-commerce più performante che si possa scegliere. Ci sono diverse ragioni per questo. Uno, BigCommerce ha implementato Google AMP sulla sua piattaforma. Questo è un framework opensource di Google che sta per Accelerated Mobile Pages. Aumenta la velocità di caricamento delle pagine e aumenta la visibilità sui motori di ricerca sulle pagine dei prodotti e delle categorie per i dispositivi mobili.

BigCommerce ha anche qualcosa chiamato Akamai Image Manager integrato nel suo sistema. Tutti gli utenti di BigCommerce sono in grado di accedere nativamente al gestore di immagini, che ottimizzano automaticamente tutte le immagini sul vostro sito.

Recensioni su BigCommerce – SEO e marketing

Il SEO è un altro punto forte con BigCommerce, considerando che la sua rete unica di consegna dei contenuti carica le pagine del vostro sito web molto più veloce dei concorrenti. Questo migliora l'ambiente per gli utenti, e anche i motori di ricerca lo notano. È un dolore trovare le impostazioni per modificare il SEO, ma è tutto nell'area dei prodotti.

Gestione SEO

Tenete presente che molti dei nostri lettori hanno menzionato che gli strumenti di marketing e SEO di BigCommerce non sono stati all'altezza dei loro standard. Immagino che la speranza sia quella di passare da una piattaforma come Volusion o 3dCart e inizia a spingere più clienti al negozio. però, BigCommerce sembra essere più impostato ad agire come una piattaforma per l'elaborazione dei pagamenti, e questo è tutto. Nel complesso, impegnati a completare la maggior parte del lavoro di marketing da soli.

È tuttavia possibile integrarsi con Google Shopping per tutti quegli acquirenti che passano attraverso quel percorso. Per non parlare del fatto che i microdati e le recensioni sul tuo sito sono tutti pubblicazioni sui motori di ricerca, che sono noti per rendere felici i motori di ricerca ei clienti.

bigcommerce-seo
Cosa c'è insieme alle funzioni di marketing? Stiamo parlando di promozioni e coupon, email marketing, SEO, social media marketing e marketing multicanale. Se funziona o meno così bene sembra essere in discussione. Si potrebbe considerare l'implementazione di Mailchimp, o qualcosa di simile, per l'email marketing, ma BigCommerce ha un'applicazione per questo.
codice promozionale

Shopping su Instagram Story

Instagram è sempre stata una grande opzione per il marketing di un negozio online. C'è voluto un po' per avere alcuni strumenti di vendita utili, ma stanno arrivando. BigCommerce ora ha la vendita su Instagram per tutti i commercianti sulla piattaforma.

Questo significato che i venditori possono creare storie su Instagram e taggare i prodotti all'interno di quelle immagini. Il cliente clicca e viene inviato alla pagina del prodotto scelto.

Recensione di BigCommerce – Pagamenti

Una cosa fantastica di BigCommerce è che non siete costretti a scegliere un particolare metodo di pagamento per il vostro cliente ad un altro. Invece, puoi agganciare il tuo negozio a qualsiasi strategia di elaborazione dei pagamenti che ti piace.

opzioni di pagamento
La piattaforma supporta oltre 60 gateway di pagamento, il significato che puoi scegliere di elaborare i pagamenti attraverso il tuo negozio, invece di mandarli in un posto come PayPal. I pagamenti offline sono supportati, e si ricevono anche caratteristiche interessanti come valute multiple, tariffe di spedizione personalizzabili, checkout sicuri e stampa di etichette di spedizione.

Recensioni BigCommerce – Sicurezza

Tutti i siti ospitati su BigCommerce sono certificati PCI compliant di livello 1, quindi i vostri clienti non devono preoccuparsi delle loro informazioni personali e finanziarie. La vostra infrastruttura aziendale è anche protetta con un'architettura di rete di livello enterprise.

Mi piace particolarmente il fatto che si può scegliere di condividere un certificato SSL o acquistare il proprio. La vita ha bisogno di più opzioni come questa. Fondamentalmente, un SSL condiviquindi significa che il tuo checkout non è ospitato sul tuo sito web. Sembra che lo sia, ma il cliente passa attraverso un percorso diverso. È similitudine a Shopify.

Vieni ho detto, BigCommerce ha l'opzione per un certificato SSL dedicato, quindi se avete i soldi potete andare con quello.

Nel complesso, la sicurezza è uno dei punti forti di BigCommerce.

Recensioni BigCommerce – Supporto clienti

Se BigCommerce fa una cosa migliore del resto, è il servizio clienti online. Sentitevi liberi di andare alla pagina del supporto clienti e vedere di cosa sto parlando. Questo tipo di supporto comprende forum online, tutorial, video e una base di conoscenza. Questo è ottimo per coloro che vogliono completare la propria ricerca.

Quando ti iscrivi a BigCommerce ricevi aiuto attraverso il telefono, la live chat, l'email e il forum. Tuttavia, i lettori hanno menzionato che il telefono e la chat dal vivo non sono così utili. A volte si rimane bloccati al telefono per molto tempo e altre volte sembra che i rappresentanti non siano addestrati correttamente.

portale di supporto
Con tutto ciò, la comunità è più potente della maggior parte delle altre piattaforme di e-commerce, e una delle preferite è la BigCommerce Università, una serie di video divertenti e informativi per far funzionare il tuo sito per portare più soldi.

Aggiornamenti dei prodotti BigCommerce

È bello avere un elenco continuo degli aggiornamenti dei prodotti e delle caratteristiche che escono da una singola piattaforma. Se stai aspettando una certa caratteristica prima di premere il grilletto, o se sei già un utente di BigCommerce e ti piace vedere tutte le nuove uscite, assicurati di mettere un segnalibro o seguire la pagina Novità sui prodotti.

Vieni a costruire un negozio online con BigCommerce

Costruire un negozio online con BigCommerce è più facile di quanto si pensi.

Inizializzazione con un processo di registrazione di base che probabilmente controllare con la prova gratuita di BigCommerce per cominciare. Avrai bisogno di inserire alcuni dettagli di base sul tuo negozio, come quello che venderai, dove ti trovi e qual è il nome della tua azienda.

Questo è tutto quando si tratta di iscriversi.

Quando clicchi sul pulsante “Crea il mio ora”, sarai connesso al tuo pannello di controllo personale, dove potrai seguire un tour sullo schermo e controllare alcune delle caratteristiche disponibili.

Passaggio 1: Esplora il dashboard

La vista principale del tuo pannello di controllo proviene dal cruscotto, dove puoi controllare le informazioni di base come gli ordini recenti, le entrate ei prodotti.

bigcommerce cruscotto

Nella tua dashboard, sarai anche in grado di accedere ad alcune pratiche funzioni di BigCommerce, come un campo di ricerca dove è possibile controllare gli ordini, i prodotti ei dettagli dei clienti. Sarete anche in grado di visualizzare il vostro negozio cliccando sull'icona del negozio o impostare le notifiche per quando le persone acquistano articoli.

Una volta che avete familiarizzato con il dashboard, potete iniziare a costruire il vostro negozio online.

Passaggio 2: Progettare il tuo negozio online BigCommerce

BigCommerce fornisce opzioni per il vostro negozio che possono soddisfare praticamente qualsiasi scopo. Non importa cosa vendete, può essere in grado di trovare qualcosa si adatta alle vostre esigenze.

Una volta che si fa clic sul pulsante “Modifica impostazioni” nel dashboard, sarai in grado di lavorare sul design del tuo negozio, sia cambiando i colori del tema per soddisfare il tuo marchio o aggiungendo un tema premium.

Ricorda, i temi a pagamento che puoi usare per aggiornare il tuo negozio possono diventare piuttosto costosi. Potrebbe essere un'opzione migliore usare semplicemente un design gratuito e utilizzare le funzioni di editing CSS e HTML per rendere il tuo tema più “tuo”. Ricorda, anche i temi gratuiti sono mobili reattivi.

bigcommerce disegno e modelli

Passaggio 3: Configurare le impostazioni di valuta e di pagamento

Con il tuo aspetto più impostato puoi passare all'aspetto più fondamentale, di qualsiasi negozio: i prodotti.

Clicca sull'opzione “Impostazioni” nel pannello di sinistra e cerca di sistemare le basi del tuo negozio. Alcune delle cose che devi fare includono:

  • Carica le immagini del negozio
  • Aggiungere dei prodotti
  • Regolare i prezzi

Una delle cose più importanti che puoi fare per prima cosa è scegliere la valuta che accetterai per il tuo negozio. di avere la valuta giusta cliccando su Assicurati, poi Value.

bigcommerce moneta
Puoi anche definire cose come il modo in cui accetterai i pagamenti (attraverso PayPal, bonifico bancario, ecc.). BigCommerce ti permette di scegliere tra una eccellente serie di opzioni, il che è quando vuoi dare ai tuoi clienti una certa libertà su come pagare.

Passaggio 4: Aggiungere prodotti al vostro BigCommerce Negozio

Quando hai sistemato i pagamenti, puoi iniziare ad aggiungere prodotti al modulo principale del tuo negozio. Quando clicchi sulla scheda “Prodotti”, vedrai una serie di prodotti di esempio

Sbarazzatevi di quelli per iniziare invece ad aggiungere i vostri articoli.

Per ogni prodotto che includi nel tuo negozio eCommerce, avrai diversi parametri utili che potrai inserire. Per esempio, sarete in grado di dare ai articoli un prezzo, un nome, una categoria, un peso e persino una classe fiscale. In sostanza, tutto il vostro necessario è lì per offrire ai clienti un sacco di informazioni su ciò che stanno comprando.

Insieme alle “basi”, puoi anche andare in profondità a seconda di quanti dettagli pensi che i tuoi clienti possono avere bisogno. Per esempio, è possibile:

  • Date ai vostri clienti opzioni illimitate: Lascia che i tuoi clienti scelgano la dimensione, il colore e persino la forma dell'articolo che stanno acquistando personalizzati.
  • Imposta regole intelligenti per i prodotti: Se i tuoi clienti acquistano più di 200 dollari in prodotti, dai loro benefici extra, come la spedizione gratuita.
  • Traccia il tuo inventario: Aggiungi Google shopping, e implementa parametri personalizzati per ogni prodotto. Assicurati di sapere tutto quello che c'è da sapere sul tuo negozio online.

Passaggio 5: Mostra i prodotti sulla tua Home Page

Una volta che avete elencato tutti i vostri prodotti disponibili, è il momento di iniziare a mostrarli sulla vostra homepage aziendale. BigCommerce vi permesso di farlo in una moltitudine di modi diversi.

Un'opzione è quella di contrassegnare prodotti specifici (come quelli che sono i vostri best-seller), come un elemento “in primo piano”. È sufficiente fare clic su una piccola stella accanto all'elenco dei prodotti nella pagina principale del prodotto per aggiungerlo in primo piano.

Un'altra opzione è quella di andare nelle opzioni di personalizzazione della homepage e aggiungere un “Carosello” che mostra i tuoi prodotti preferiti. Vai in funzione, poi “Design” per trovare la funzione Carosello.

bigcommerce progettazione del negozio

Qui, puoi caricare le immagini dei tuoi prodotti dal tuo computer, aggiungere un breve testo e un collegamento all'articolo che vuoi vendere.

Immediatamente, hai un modo incredibile per mostrare i tuoi ultimi prodotti.

Passaggio 6. Iniziare a commercializzare i tuoi prodotti

Quando siete pronti a osare vita al vostro sito web, non dimenticate di sfogliare gli strumenti di marketing di BigCommerce. Ci sono diverse opzioni tra cui scegliere, tra cui Google AdWords, codici coupon e banner.

bigcommerce Marketing

Con i banner, puoi evidenziare prodotti specifici e vendite sulla tua homepage e usare il contenuto per scopi promozionali o non promozionali. I codici coupon ti aiutano ad attirare l'attenzione del pubblico e ad assicurarti di governare il maggior numero possibile di vendite – così come gli sconti.

La funzione “Notifiche carrello abbandonato” è particolarmente utile, in quanto ti permette di contattare i clienti e ricordare loro cosa hanno lasciato nei loro carrelli della spesa. Basta ricordare che alcune funzionalità non saranno disponibili nel pacchetto BigCommerce standard.

Rapporti e analisi di BigCommerce

Creare un fantastico negozio online è solo il primo passo sulla strada del successo per gli utenti di BigCommerce. Una volta che avete bisogno di un negozio fantastico, avrete anche bisogno di controllare se quel negozio funzionando secondo le vostre aspettative.

È qui che entrare in gioco le funzioni di reporting e analisi di BigCommerce. Lo strumento offre una varietà di opzioni di reporting come standard, tra cui:

  • Dettagli sui clienti: Da dove vengono i tuoi clienti, quanti clienti nuovi e di ritorno hanno, e quanto spendono i tuoi clienti.
  • Rapporti sui dati di ricerca Le frasi che i tuoi clienti vogliono quando cercano i tuoi prodotti o il tuo negozio.
  • Rapporti di marketing: Approfondimenti su come hai acquisito i tuoi clienti utilizzando le offerte di marketing di Bigcommerce.
  • Rapporti finanziari: Approfondimenti su rapporti fiscali, vendite e profitti.
  • Rapporti sui carrelli abbandonati: Quante persone abbandonano i tuoi prodotti senza comprare?

BigCommerce offre anche un rapporto aggiuntivo tassativo per le aziende disposte a pagare una tassa aggiuntiva. Questo offre una varietà di informazioni approfondite sui vostri prodotti, clienti e carrelli abbandonati. Se siete sul piano “Standard” o “Plus”, questo vi costerà 49 dollari in più al mese. I clienti Pro devono pagare 99 dollari al mese (per più dati), ei clienti enterprise pagheranno circa 299 dollari al mese.


Nel complesso, la soluzione di analisi e reporting di BigCommerce è molto affidabile e abbastanza impressionante. La cosa migliore del reportage con BigCommerce è che si ottiene la maggior parte delle funzionalità di cui si ha bisogno in studio dal pianoforte che si sta utilizzando. Questo non è necessariamente il caso di concorrenti come Shopify.

Con Shopify, è necessario un piano da 105 € per accedere a qualsiasi rapporto sui clienti o sulle vendite. Inoltre, con BigCommerce, puoi aggiornare le tue analisi implementando anche le funzionalità di Google. Alcune delle funzionalità di reporting che si controllano con BigCommerce includi:

  • Metriche approfondite per i commercianti che hanno bisogno di governare le vendite, indirizzare i clienti e segmentare il loro pubblico.
  • Istantanee a colpo d'occhio sulla tua dashboard, compresi AOV, tassi di conversione, dettagli sui canali di vendita e altro.
  • Rapporti dettagliati integrati: Approfondisci e rapporti dettagliati dalla tua dashboard in qualsiasi momento. I rapporti di analisi e-commerce sono focalizzati sulle prestazioni del tuo negozio.

Dropshipping con BigCommerce

Molte delle aziende che stanno pensando di usare BigCommerce oggi saranno desiderose di scoprire come gestisce cose come il Dropshipping.

Se siete nuovi al concetto, Dropshipping significa semplicemente che non tenete gli articoli che vendete in stock o caricati in un magazzino da qualche parte. Invece, prendi gli ordini dai tuoi clienti, mandi i dettagli a un fornitore e qualcun altro gestisce l'imballaggio e la spedizione.

La cosa bella del drop shipping è che hai bisogno di un capitale iniziale molto ridotto. Non è necessario avere delle scorte prima di iniziare a vendere.

Il modo migliore per gestire il dropshipping con BigCommerce è quello di installare un'applicazione di terze parti. Alcune delle opzioni principali che BigCommerce offre:

  • Ali Express dropshipping
  • Printful
  • Spreadr
  • Sunrise
  • 2B all'ingrosso

La maggior parte di queste applicazioni sono dotate di opzioni di prova in modo da poterle provare prima di acquistarle. Tuttavia, una delle cose di cui dovrebbero essere consapevoli è che non tutti questi prodotti sono disponibili quando li cercate usando la categoria "Drop Ship" nell'app store di BigCommerce. Potrebbe essere necessario cercare per loro utilizzando la frase "Dropship" invece.

Vendere prodotti digitali su BigCommerce

Oltre a semplificare il processo di vendita di prodotti tramite fisici BigCommerce con drop shipping, c'è anche un'opzione per vendere file digitali. BigCommerce si riferiscono ai prodotti digitali come "prodotti scaricabili". Questi sono modi veloci e convenienti per vendere contenuti digitali ai vostri clienti. Ogni volta che qualcuno mette un prodotto digitale nel carrello e fa check out, la parte di spedizione del checkout sarà automaticamente rimosso.

Prima di iniziare a provare a vendere digitali tramite BigCommerce, ricorda:

  • Non c'è limite al numero di file che si possono allegare a un prodotto scaricabile
  • Allegare il file in BigCommerce è un processo facoltativo
  • La dimensione massima del file è di 512 MB
  • I file possono essere caricati attraverso un pannello di controllo o il WebDAV
  • I prodotti scaricabili non sono disponibili per offrire in preordine e possono essere creati tramite importazione CSV.

Se vuoi prodotti vendere digitali, allora dovresti familiarizzare con il concetto di "IVA MOSS" nell'UE. Ciò significa che è necessario applicare ai prodotti le aliquote IVA specifiche del paese, se stai guadagnando più di diecimila euro all'anno dalla vendita di prodotti digitali.

Questo processo è molto lungo e noioso, che è uno dei problemi principali per gli utenti di BigCommerce che vendono prodotti digitali. In futuro, sarebbe bello che BigCommerce implementare qualcosa di simile all'approccio di Shopify, dove è possibile applicare automaticamente l'IVA MOSS ai prodotti digitali.

BigCommerce POS

Una delle cose migliori di BigCommerce è che non è solo lì per aiutare a gestire il vostro negozio digitale. Questo incredibile strumento ti permette anche di accedere a una soluzione per il punto vendita.

Grazie alle integrazioni con Springboard Retail, Shopkeep, e Square POS, puoi prendere i pagamenti direttamente dai tuoi clienti e sincronizzare l'inventario quando lavori in un luogo fisico, come una bancarella o un negozio. Ci possono essere anche altre integrazioni in arrivo.

Avrai bisogno di ricercare i fornitori disponibili per assicurarti di ottenere il massimo dalla tua nuova soluzione POS. Tuttavia, è sapere utile che avrai alcune opzioni tra cui scegliere. La maggior parte delle altre strategie di eCommerce non offrono POS a tutti, e sono anche piuttosto restrittive quando si tratta dell'hardware che è possibile utilizzare.

L'App Store di BigCommerce

Un ottimo modo per aggiornare la vostra esperienza BigCommerce è quello di implementare funzionalità aggiuntive attraverso l'app store di BigCommerce.

L'Ecommerce Apps Marketplace è progettato per migliorare la funzionalità del tuo negozio, offrendo una gamma potenziata di integrazioni e opzioni. È possibile implementare applicazioni che si applicano a vari aspetti della gestione di un negozio online, tra cui soluzioni CRM, calcolatori di spedizione, marketing e altro ancora.

Sono disponibili integrazioni per una serie di app SaaS, tra cui Zendesk, SalesforceE Xero, così vieni Mailchimp per le tue strategie di email marketing.

Nel complesso, è possibile accedere fino a 650 per il vostro negozio BigCommerce - anche se non vi interessa di usarle tutte.

mentre BigCommerce potrebbe non essere così versatile come Shopify quando si tratta di integrazioni disponibili, offre strumenti che non si possono ottenere altrove. Per esempio, non c'è un'integrazione diretta disponibile tra Shopify e Mailchimp, ma è possibile accedere a Mailchimp facilmente attraverso BigCommerce.

Ulteriori letture:

Quali sono i migliori fornitori di Dropshipping (Aziende di dropshipping e lista di fornitori gratuiti) per l'e-commerce

Recensioni su BigCommerce: FAQ

BigCommerce è gratuito?

R: Solo perché non ci sono spese di transazione con BigCommerce non significa che sia gratuito. È possibile ottenere una prova gratuita di 14 giorni, ma dopo questo, si sta andando a pagare un minimo di 29,95 dollari per il piano standard. Se vuoi più avanzate, allora vuoi aver bisogno di aggiungere ulteriormente il tuo account.

Qual è meglio, Shopify o BigCommerce?

Questa è una domanda a cui è difficile rispondere senza capire le esigenze e le sfide del tuo business. Shopify è il principale concorrente di BigCommerce. Entrambi gli strumenti hanno un prezzo simile e sono dotati di una serie di caratteristiche di base tra cui scegliere. però, BigCommerce offre una gamma leggermente più generosa di funzioni gratuite.

Che tipo di prodotti posso vendere con BigCommerce?

BigCommerce ti permette di creare un negozio online in qualsiasi modo tu scelga. In questo settore dal settore in cui siete investiti, sarete in grado di vendere prodotti digitali, prodotti fisici e anche articoli offline. BigCommerce si integra con soluzioni POS per la vendita offline, servizi di drop shipping e altro ancora.

C'è una funzione di blogging integrato in BigCommerce?

Se il blogging è una caratteristica essenziale per la crescita della tua azienda, allora BigCommerce vi ha coperto. Lo strumento è dotato di funzionalità di blogging integrato, che è fondamentale per la maggior parte delle campagne di inbound marketing. Non competere del tutto con WordPress in termini di funzionalità, ma dovrebbe comunque aiutare ad attrarre visitatori al vostro sito.

Ci sono app per BigCommerce?

BigCommerce non offre nessuna app per aiutare a gestire il vostro negozio online quando siete in viaggio. Anche se c'erano app disponibili in precedenza, da allora sono state interrotte. Puoi ancora ricevere notifiche delle vendite dal tuo negozio; tuttavia, queste ti arriveranno solo via email.

BigCommerce Recensioni: Conclusione

Nel complesso, BigCommerce funziona per chiunque non voglia un sistema di livello enterprise. Questo non vuol dire che il piano aziendale di BigCommerce non vale la pena, ma penso che ci siano opzioni più forti là fuori. Sono riluttante a raccomandare BigCommerce a una grande azienda, perché è possibile ottenere gli strumenti necessari con Shopify anche Magento. Venire startup, Volusion è un affare difficile da rifiutare.

BigCommerce funziona bene per le piccole aziende, ma prendete la vostra decisione in base a quanto pensate di scalare in futuro. Perché si può finire per pagare un sacco di tasse se rinunciare a un certo numero di vendite.

Se hai voglia di più funzioni subito, dai un'occhiata ai loro 15 giorni di prova gratuita.

Cosa ne pensi di BigCommerce? Fatemi sapere qual è la vostra opinione nei commenti.

BigCommerce
Valutazione: 4.0 - Recensione di

Rebecca Carter

Rebekah Carter è un'esperta creatrice di contenuti, giornalista e blogger specializzata in marketing, sviluppo aziendale e tecnologia. La sua esperienza copre tutto, dall'intelligenza artificiale al software di email marketing e ai dispositivi di realtà estesa. Quando non scrive, Rebekah trascorre la maggior parte del tempo a leggere, esplorare i grandi spazi aperti e giocare.

Commenti Risposte 63

shopify popup nuovo
shopify light modal wide - questa offerta esclusiva scade